Linea Salute Italia
Linea Salute Italia
home page
linea salute italia
prodotti
qualità
i nostri centri in italia
contatti

[ english version ]

Dietetic Test, test citotossico, Cytotoxic Test, per le intolleranze alimentari. Formulazione di diete specifiche contro i disturbi alimentari
LINEA SALUTE ITALIA

Linea Salute Italia è un'azienda leader nel campo della produzione e lettura dei test di intolleranza alimentari con metodo citotossico (cytotoxic test).
In 11 anni ha seguito molte decine di migliaia di esami.
I numerosi esami eseguiti ed i brillanti risultati ottenuti hanno permesso a Linea Salute Italia di essere estremamente competitiva sia nel prezzo di vendita dei pannelli che nei servizi offerti ai suoi clienti.


 

 

L'obiettivo di Linea Salute Italia è quello di arrivare alla standardizzazione e ripetibilità del metodo citotossico. Per questo LSI è impegnata costantemente nella ricerca per ottenere un continuo perfezionamento della metodica e approntare protocolli dietologici sempre più completi ed esatti. LSI è anche molto interessata a collaborare con Centri Ospedalieri ed Universitari, Case di cura Pubbliche e private per potere migliorare qualitativamente il cytotoxic test.

Le sedi di Linea Salute Italia sono dislocate a Pistoia, Firenze, Prato.
Linea Salute Italia collabora con oltre 700 laboratori o centri medici in tutta Italia.

 

 
LINEA SALUTE ITALIA S.r.l. Esclusivista del test per le intolleranze alimentari Dietetic Test
Via XXV Aprile, 47 - Montale - PISTOIA (PT) - Tel. +39 0574.675334 - Fax +39 0574.675334

E-mail: info@lineasaluteitalia.it
home // linea salute italia // prodotti // qualità // i nostri centri // contatti
 

Intolleranze alimentari, Dietetic Test, test citotossico, Cytotoxic Test, per le intolleranze alimentari. Formulazione di diete specifiche contro i disturbi alimentari. Più di 700 centri di analisi in Italia hanno scelto Dietetic Test di Linea Salute Italia per individuare nelle intolleranze alimentari le cause per allergie, mal di testa, sonnolenze, dolori muscolari, disturbi gastroenterici, cutanei, irritazioni